Stagione 4: Crossover con The Boys! Che sia il nuovo operatore Butch?

La Season 4 porterà i protagonisti della serie “The Boys” nel mondo di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2. Considerando l’enorme successo della serie TV di Amazon Prime Video, questa collaborazione promette di essere molto gradita ai fan del videogioco di Activision.

Durante il trailer della Stagione 4, presentato ieri sera nel corso della Summer Game Fest, si è dato grande risalto alla nuova mappa di Vondel. Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione di tutti sono stati i graffiti di The Boys che compaiono nei fotogrammi finali del video, chiaramente intenzionali e indicativi di un messaggio chiaro voluto dagli sviluppatori.

A conferma di ciò, l’account Twitter ufficiale di The Boys ha condiviso il fotogramma in questione, accompagnandolo con l’espressione sorpresa di Patriota.

Nei giorni scorsi inoltre sono stati condivisi tutti i nuovi operatori che entreranno a far parte del roster della Stagione 4, ovvero Nikto (personaggio di punta di ritorno da Modern Warfare 2019), Io, Ana Vega, Izanami e un misterioso Butch, di cui però non si ha NESSUNA foto a differenza degli altri. Che si tratti quindi di Billy Butcher? Molti utenti sono convinti di si.

Inoltre Karl Urban (attore che interpreta Butcher nella serie TV) non sarebbe nemmeno il primo attore di The Boys effettivo in Modern Warfare. Per chi non lo sapesse la nostra Farah è stata intepretata dall’attrice Claudia Doumit, presente anche nella serie TV nei panni di Victoria Neuman.

Scaldate le dita! Ricordiamo che la Stagione 4 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 inizierà il 14 giugno!

 

 

Altri articoli

Modern Warfare 2Warzone 2.0
X