Stagione 4: Focus su Portafoglio e Slot Armi Assicurate

Con la nuova stagione di Warzone 2.0 e MWII, fra le molte novità due spiccano sulle altre: l’introduzione del Portafoglio, ed il reset degli Slot Arma Assicurata aggiuntivi (ora potenziabili).

Il Portafoglio

Dopo aver estratto 100.000 dollari (estrazione cumulativa, tranquilli), si andrà a sbloccare il “Portafoglio” (o Wallet) , una delle novità più interessanti di questa quarta stagione di DMZ.

In poche parole, questa nuova funzionalità consente di estrarre e conservare denaro al di fuori del mondo di gioco: gli operatori avranno la possibilità di mantenere il denaro che possedevano al momento dell’estrazione e potranno decidere di utilizzarlo per un’altra missione di infiltrazione.

All’interno delle varie mappe DMZ dotate di negozio, il denaro può essere speso per acquisti o per completare missioni e obiettivi.

Come per lo sblocco, anche per l’ampliamento del Portafoglio sarà necessario completare obiettivi aggiuntivi.

Il Portafoglio sarà accessibile al momento della selezione dell’equipaggiamento.

 

Slot Arma Assicurata: reset e potenziamenti

Con la quarta stagione, è arrivato il secondo azzeramento di molti aspetti della modalità DMZ, fra cui il temuto reset del secondo e terzo slot di Arma Assicurata, che nelle precedenti stagioni richiedevano entrambi il compimento di tante missioni e, di conseguenza diretta, tante ore di gioco.

Con questa nuova stagione però, lo sblocco di questi due slot aggiuntivi è stato reso meno impegnativo: dopo aver raggiunto il richiesto livello 4 di Reputazione con la fazione Black Mous (obiettivo abbordabile e molto veloce), per lo sblocco del secondo slot le missioni da compiere sono:

Per lo sblocco del terzo slot le missioni sono ancora semplici, ma leggermente più impegnative come pazienza richiesta:

Infine, così come per il Portafoglio e per molti altri aspetti, anche i tre Slot Arma Assicurata, sono “potenziabili”: attraverso missioni passive extra, i rispettivi tempi di ricarica slot potranno essere resi più brevi.

Altri articoli

X