SPECIALE DMZ: dove trovare Acqua ossigenata, Cefaxelina e Acetone

Nella Stagione 04 Activision ha introdotto le “missioni passive” in DMZ aggiungendoci nuove sfide non selezionabili per sbloccare sconti, scambi e molto altro.

Una delle più richieste al momento è proprio quella per sbloccare le Missioni urgenti di Phalanx, la nuova fazione appena introdotta in quanto, ad un certo punto, pare essere l’unico modo per aumentarne la reputazione e sbloccare la missione storia conclusiva del livello.

Estrarre 3 qualsiasi di questi oggetti: Acqua ossigenata, Cefaxelina e Acetone.

Purtroppo la sfida, sebbene appaia semplice non lo è per la via della rarirà degli oggetti in questione, ma ecco che qui interveniamo noi.

Le principali mappe dove possiamo trovare questi oggetti sono Al Mazrah, Edificio 21 e Koschei Complex.

Questi oggetti appariranno solo in 2 modi:

  • oggetti fisici dentro a NESSUN container
  • nei container di medicinali classici.

Dato questo utile suggerimento vi consigliamo di andare in tutti gli ospedali presenti sulla mappa di Al Mazrah e cercare sia dentro gli armadietti dei medicinali, sia sulle barelle blu / scaffali.

Qui sotto una mappa degli ospedali presenti sulla mappa.

Un altro suggerimento, sempre su Al Mazrah, sarebbe quello di controllare gli armadietti di medicinali in zone dove sono molto presenti.

Una di queste aree è senz’altro nella zona residenziale a nord di Al Mazrah City vicino Taraq Village (a Nord-Est della mappa).

Per le altre 2 mappe i suggerimenti sulle zone sono ininfluenti.

Ovviamente troverete più facile trovare tali componenti in zone dove sono presenti laboratori di ricerca o simili, ma i punti di spawn sono sempre quelli (armadietti medicinali e fisici).

Speriamo che questi suggerimenti siano stati utili al vostro completamento missioni!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi di registrarvi al sito per cercare nuovi player con gli stessi interessi, formare squadre ed in futuro partecipare ai Tornei COD World

Altri articoli

CalderaModern WarfareWarzone Caldera
CDLModern Warfare 2
X