SPECIALE DMZ: dove trovare le GPU!

Le GPU sono uno degli oggetti più rari di DMZ e dopo il reset della Stagione 04, molti stanno cercando di ottenerle per sbloccare il 3° slot arma.

A volte possono essere trovate per puro caso su scaffali o computer, ma esistono dei punti di spawn dove le troverete al 100%!

VONDEL

In questi punti sono presenti 3 borse di tela chiuse a chiave. Tutte e 3 possono essere aperte con la relativa chiave e, ovviamente, con la chiave universale.

Dopo le immagini se volete un video dello streamer Geekseh che mostrerà una reazione a catena di loot che vi permetterà di aprire le 2 Stage Bag (che richiedono la stessa chiave).

Borsa palco University

Borsa palco Fire Dept.

Borsa Mall

ASHIKA ISLAND

Se siete fortunati e avete una Chiave armadietto armi Ashika Castle potete introdurvi nel castello e aprire questi 3 armadietti armi situati al primo piano (a destra dall’entrata principale, davanti a voi a sinistra se vi introdurrete dai canali sotterranei).

Non è uno spawn sicuro al 100%, ma capita spesso che questi armadietti contengano 1/2 GPU al loro interno. Sconsigliamo l’uso di una chiave universale in quanto ogni armadietto equivale ad 1 utilizzo della chiave.

AL MAZRAH

Non esistono spawn sicuri al 100%, ma secondo le segnalazioni questi 2 luoghi sono i punti dove molto probabilmente troverete le GPU.

In questo edificio, al 1° piano sarà molto probabile che la troverete (il più delle volte dentro al primo PC a sinistra), altrimenti guardate bene sia computer che scaffali (grazie alla segnalazione di Sguarramazzi).

In questo edificio bisognerebbe entrare con la chiave, ma portandovi in altezza sopra all’edificio di fronte potrete paracadutarvi ed entrare dalla finestra a più ad EST al 1° piano.
A volte la GPU la sarà all’interno dei computer, altre potrebbe essere sugli scaffali/scrivanie in giro.

Altri articoli

CDLModern Warfare 2
Modern Warfare 3Warzone Caldera
X