MW2 e The Boys: nuovo potenziamento Temp V, cos’è?

La nuova stagione di Modern Warfare 2, ovvero la Stagione 04 Furiosa, sta per offrire ai giocatori un’esperienza unica grazie alla collaborazione con il popolare show televisivo, The Boys. Infatti, verrà introdotta una nuova caratteristica chiamata Temp V Field Upgrade che regalerà ai giocatori degli impressionanti superpoteri, una novità assoluta nel panorama di MWII (e dobbiamo ammettere molto inaspettata).

Nel dettaglio, il Temp V Field Upgrade (Composto V Temporaneo) è un potenziamento che può essere ottenuto su Warzone (tranne nelle classificate), Ritorno e DMZ. Non è ancora chiaro come i giocatori potranno ottenere questo prezioso upgrade, ma è certo che cambierà le dinamiche di gioco.

Il Temp V Field Upgrade è un diretto riferimento all’ultima stagione di The Boys in cui viene utilizzato un composto chimico chiamato “Composto V Temporaneo” per dare ai personaggi poteri sovrumani. Mentre nella serie televisiva il composto può dare luogo a risultati imprevedibili, nel gioco il Temp V Field Upgrade garantirà superpoteri specifici e controllabili.

Ottenendo l’upgrade otterremo uno di questi 4 poteri specifici utilizzabili per un breve periodo di tempo:

  • Electric Shockwave: un attacco elettrico che danneggerà veicoli, operatori, bots ed equipaggiamenti. Molto simile ad un attacco DDoS, ma più potente.
  • Laser Vision: come Patriota questo potere vi permetterà di levitare e sparare raggi laser dagli occhi per un breve periodo di tempo.
  • Charge Jump: un salto caricato che, una volta atterrati, creerà un’onda d’urto che arrecherà danni a tutto ciò che avete intorno (abbiamo visto qualcosa di simile nelle modalità Zombi del primo Warzone durante alcuni eventi). Questo potere annullerà anche i danni da caduta ovviamente, il che lo renderà utile per molti punti sopraelevati delle mappe.
  • Teleport: un’abilità che vi teletrasporterà, non è ancora chiaro di come e dove, ma sarà sicuramente utile per sfuggire ad alcune situazioni molto sfavorevoli.

La Stagione 04 Furiosa segna un importante momento di svolta per COD MW2, introducendo elementi unici e innovativi. La collaborazione con The Boys non solo rende omaggio a uno dei più popolari show televisivi degli ultimi tempi, ma rappresenta anche un tentativo coraggioso di reinventare l’esperienza di gioco offerta da Call of Duty.

Altri articoli

Modern Warfare 2Season 4 ReloadedWarzone 2.0
Modern Warfare 2Season 4 Reloaded
X