MX Guardian: come sbloccare il nuovo e già temuto fucile a pompa

L’aggiornamento in arrivo oggi alle 18.00 della Stagione 04 Furiosa di MW2 ha suscitato molta curiosità, ma al contempo un certo senso di preoccupazione tra la sua community, soprattutto a causa di alcune nuove aggiunte.

Tra questi, oltre all’inserimento del potenziamento Temp V Upgrade risalta l’introduzione del nuovo shotgun, l’MX Guardian.

Il nuovo fucile a pompa è molto temuto dalla community per 2 semplici caratteristiche che lo renderebbero estremamente letale: le munizioni Soffio del Drago e la capacità di sparare in modo totalmente automatico.

Ciò rappresenta una rivoluzione per gli amanti degli shotgun, poiché elimina una delle limitazioni che ha reso tali armi meno popolari nel meta. Non sarebbe sorprendente, quindi, vedere un aumento dell’uso del MX Guardian nei prossimi giorni sia in BR che su Ritorno.

L’acquisizione dell’arma non sarà però un compito banale, poiché richiederà il completamento del settore D9 del Battle Pass, che a differenza di altri settori presenta una serie di sfide da superare sebbene abbastanza semplici:

  • 10 uccisioni a colpo singolo con un fucile a pompa
  • 10 colpi alla testa con un fucile a pompa
  • 10 uccisioni in modalità mirino con un fucile a pompa
  • 10 uccisioni sparando senza mirare con un fucile a pompa

Presto aggiungeremo alla nostra collezione di Loadout i setup relativi a questa nuovo e temutissimo MX Guardian, per cui rimanete aggiornati sulla nostra sezione Loadouts.

Altri articoli

Modern Warfare 2Season 4 ReloadedWarzone 2.0
Modern Warfare 2PlaystationXbox
X