Stagione 4 Furiosa come i giocatori. Il peggior aggiornamento

Da molti questo aggiornamento è marcato come il peggiore mai approdato su Modern Warfare 2, perchè? Semplicemente non è ciò che gli amanti di Call of duty si aspettato da un titolo della serie

La Stagione 4 ci ha regalato Vondel (fantastica mappa), il ritorno di Nikto (un grandissimo personaggio), un Battle Pass ricco, delle sfide evento e un DMZ totalmente rinnovato, oltre ad averci fomentato con la collaborazione di The Boys.

Ora cosa abbiamo invece?

  • Shotgun sempre più potenti accompagnati dall’MX Guardian automatico, mentre cecchini, assalti, mitragliette ecc sempre più deboli annullando l’abilità dei giocatori.
  • Calo impressionante degli FPS su PC (che, al di la del reparto mobile, costituisce la fetta più grossa di giocatori su Call of duty).
  • Una collaborazione con The Boys che forse sarebbe stato meglio non ci fosse
    Composto V Temporaneo? Sono il primo ad amare queste cose solitamente…ma in una modalità a parte come le modalità Zombie di Halloween ai tempi di Verdansk.
    Pushare un player che ti immobilizza con una scarica elettrica, che scappa teletrasportandosi o che ti uccide con degli occhi laser non è per niente alla Call of duty.
    Insomma se la community voleva Unreal Tournament o Fortine giocava quei titoli.
  • Operatori di The Boys senza i Boys.
    Non so voi… ma per me vedere Patriota e Starlight avvalersi di fucili a pompa o essere ammazzati da semplici proiettili in quel modo fa un po’ ridere.
    Perchè introdurre Patriota, Starlight e Black Noir quando potevamo avere Butcher, Frencie, Mother’s Milk o Kimiko che erano più in linea sia con la collaborazione che con il gioco?
    Abbiamo avuto collaborazioni con Rambo, John McLane, Terminator, ecc… tutte persone che vedresti benissimo con un’arma in mano, loro proprio no (a parte Black Noir).
  • Negozi portatili che sputano soldi rovinando il game balance già rovinato con nerf e buff.

Insomma…da amanti della serie siamo abbastanza amareggiati. Speriamo solo che con l’arrivo della Stagione 5 e l’evento reveal di Modern Warfare 3 le cose cambino!

Altri articoli

Modern Warfare 2PlaystationXbox
Black OpsBlack Ops II
X