MW3 Beta: MEMTHOR ci da le sue opinioni

In questi giorni molti hanno provato la nuova beta di Modern Warfare 3.
Memthor, da grande professionista, ci da le sue opinioni a caldo in questo video:

LIVE da MERCOLEDÌ a LUNEDÌ – ORE 22.00

Come riepilogato una delle novità più apprezzate di questo nuovo gioco è di sicuro il movement, grazie al grande ritorno dello slide cancel e reload cancel, ma non è tutto!

Come spiegato, le impostazioni della zona morta faranno si che, ogni giocatore da controller, possa modificarle e verificare direttamente i risultati senza mai abbandonare la schermata (cosa impossibile finora).

Rimangono però molti interrogativi da parte degli utenti…al momento bug di animazione, DEV ERROR ed errori vari sono giustificati dal fatto che sia appunto un prodotto in versione beta, ma sarà come il disastroso lancio di Modern Warfare 2? (ricordiamo che nei primi mesi molti utenti lamentavano crash continui).

Molti altri lamentano invece che il TTK sia cambiato a tal punto che mirare in testa o al corpo cambia davvero poco e avvantaggia meno gli utenti più esperti nella mira, oltre al fatto che i passi degli avversari assomigliano non poco ai passi dei propri compagni disorientando non poche volte i giocatori.

Che dire…di sicuro a differenza di molte altre beta noi di Cod World siamo rimasti stupiti nel non trovare nemmeno 1 mappa che si facesse davvero odiare, il che è un lato positivo, com’è sicuramente positivo grandissimo ritorno della mappa Rust, un classico sempre amato dai giocatori della saga.

Altra cosa positiva è la reintroduzione, come richiesto da moltissimi fan, della votazione mappe.

Che dire…una beta entusiasmante, ma che per esperienza e cautela dovuti ai precedenti ci lascia con i piedi per terra.

Se davvero mantenessero le aspettative questa volta potremmo assistere al grandissimo ritorno di Modern Warfare nella più splendida delle sue forme. Speriamo solo che questa occasione venga colta da Activision!

Altri articoli

Modern Warfare 2Season 5 Reloaded
Modern Warfare 3PlaystationXbox
X